domenica 19 aprile 2015

Happy Anniversary - Cuore e Batticuore

Tanti cuoricini rossi spinti dal vento,
un'altalena con una coppia di colombe bianche e
 2 gnometti innamorati seduti su una panchina.....
un bel modo di trascorrere un felice anniversario
 
Uno schema molto romantico di Cuore e Batticuore
 
 







 
Ricamato su Lino 11 fili Lambswool
 
Mi piaceva l'idea di terminarlo prima della prox settimana, visto che il
25 aprile sarà una data particolare x me... 14 anni insieme
 
Buona domenica !


8 commenti:

  1. È splendido ogni dettaglio di questo ricamo..romanticismo allo stato puro, mi trasmette gioia e serenità... brava e felice anniversario!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri, cara Roberta! 140 anni di felicità e complicità!!
    Questo schema è uno dei miei preferiti ed è nella mia lista dei "to do" da tempo. Dopo averlo visto realizzato da te, mi sento ancora più motivata. Devo solo decidere come confezionarlo, dopo averlo realizzato.
    Un bacione affettuoso,
    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anastasia, ma tu sai dove posso trovare lo schema per questo splendido lavoro? ;-)

      Elimina
  3. Ciao Valeria, è uno schema di Cuore e Batticuore. Lo puoi comprare direttamente da Carolina ( vai sul suo blog), ma anche nei negozi on line tipo casa cenina.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ho visto lo schema giusto qualche gg fa anche su Pinterest, se fai la ricerca là lo trovi sicuramente

      Elimina
  5. Come si fa per avere lo schema
    Mi può rispondere via mail grazie

    RispondiElimina
  6. E bellissimo e possibile comprare lo schema?

    RispondiElimina