lunedì 28 marzo 2016

Casetta fuoriporta con gufi

Nuovo swap, nuovo handmade...
una casetta fuoriporta con due simpatici gufetti
anche per dare il benvenuto alla primavera appena giunta


 


 
E per questo swap mi sono messa alla prova anche con il bricolage,
tagliando, scartavetrando, dipingendo ed assemblando i legnetti
per realizzare la casetta
 

 
Sopra ciò che ho creato io x Annalisa, qui sotto invece ciò che
ho ricevuto dalla bravissima Michela:
 
 
E per me che adoro le piante grasse non poteva esserci regalo più azzeccato
grazie Miky!
 

4 commenti:

  1. Complimenti sia a te che a Miky, ancora una volta avete realizzato entrambe degli handmade belli e originali!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti! Quella casetta è davvero stupenda! E grazie per aver partecipato con me a questo simpatico swap!

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima che ti sia piaciuto e mi sono davvero divertita a creare questo piccolo set per te!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Roby e fortunata ad aver ricevuto da Michela !

    RispondiElimina