Le Dalie

Le Dalie

lunedì 28 marzo 2016

Casetta fuoriporta con gufi

Nuovo swap, nuovo handmade...
una casetta fuoriporta con due simpatici gufetti
anche per dare il benvenuto alla primavera appena giunta


 


 
E per questo swap mi sono messa alla prova anche con il bricolage,
tagliando, scartavetrando, dipingendo ed assemblando i legnetti
per realizzare la casetta
 

 
Sopra ciò che ho creato io x Annalisa, qui sotto invece ciò che
ho ricevuto dalla bravissima Michela:
 
 
E per me che adoro le piante grasse non poteva esserci regalo più azzeccato
grazie Miky!
 

4 commenti:

  1. Complimenti sia a te che a Miky, ancora una volta avete realizzato entrambe degli handmade belli e originali!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti! Quella casetta è davvero stupenda! E grazie per aver partecipato con me a questo simpatico swap!

    RispondiElimina
  3. Sono felicissima che ti sia piaciuto e mi sono davvero divertita a creare questo piccolo set per te!

    RispondiElimina
  4. Bravissima Roby e fortunata ad aver ricevuto da Michela !

    RispondiElimina