Le Dalie

Le Dalie

giovedì 23 febbraio 2017

Il mio primo portamollette

Era da tantissimo tempo che desideravo realizzare un portamollette,
e grazie al Sal organizato da Betty qui ho avuto la possibilità di farlo.


ho voluto personalizzarlo con un ricamo a punto croce,


Mi sono innamorata di qs schema appena l'ho visto



Per la stoffa esterna ho scelto un cotone Panama rosso bordeaux 
dalla consistenza adatta a reggere il peso delle mollette,
il colore riprende il filato dmc 815 usato per il ricamo 
Per la stoffa interna invece ho optato per una fantasia a pois



Un ringraziamento speciale a Betty per il suo utilissimo tutorial!


6 commenti:

  1. Troppo bello il tuo porta mollette; i colori abbinati a meraviglia, il ricamo fantastico e cucito alla perfezione. Ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  2. Stai diventando una professionista! Questo lavoro è assolutamente perfetto!

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio di cuore per i vostri bellissimi commenti :)

    RispondiElimina
  4. Eh che bello !!! Anche il ricamo azzeccatissimo !

    RispondiElimina
  5. Mi ripeterò ma lo adoro è bellissimo il ricamo mi piace ancora di più. Bravissima Roby

    RispondiElimina
  6. Mi ripeterò ma lo adoro è bellissimo il ricamo mi piace ancora di più. Bravissima Roby

    RispondiElimina