domenica 25 febbraio 2018

Cover per Ricettario

Il mio vecchio ricettario, 
che tengo sempre a portata di mano sul bancone della cucina, 
aveva bisogno di una cover e così ieri 
mi sono messa alla ricerca di un'idea per come poterla realizzare.
Sul blog della bravissima Federica ho trovato quello che cercavo; 
ho tirato fuori la mia singer e tutte le stoffe che avevo in casa 
e ho iniziato a tagliare e cucire
Qs quello che ne è venuto fuori:


 



Il mio ricettario non è perfetto come quello di Federica,
ma sono comunque soddisfatta del risultato



E per la prima volta ho sperimentato la tecnica dell'applique 
e devo confessare che mi piace


E ora al lavoro con la prossima ricetta!

3 commenti:

  1. Bellissimo Roby!!! ^_^ Mi piacciono molto questi ucellini innamorati.
    Bacio Betty

    RispondiElimina
  2. Bello! Anche il mio ricettario avrebbe bisogno di essere coperto... Quasi quasi prendo spunto ma prima devo imparare a usare la macchina da cucire! ;-)

    RispondiElimina