domenica 27 ottobre 2019

Autunno o Halloween? - Je suis au jardin tralala

Anche quest'anno ho realizzato un piccolo ricamo per Halloween,
ma allo stesso tempo volevo qualcosa da poter 
usare per tutto l'anno e non solo nella notte del 31 ottobre.

Ho pensato quindi di usare questo carinissimo ricamo Tralala
"Je suis au Jardin automne"
per confezionare una scatolina dove riporre aghi, forbicine e matassine



Non ho tinto la scatola, ma l'ho lasciata del suo colore originale
perchè mi piaceva anche così, un pò rustica


La notte del 31 si avvicina 
e non possono mancare zucche e gatti neri





Buona domenica...anche da Zara ♥

22 commenti:

  1. Molto bello, brava. Il tuo micio guarda incuriosito. Buona continuazione di domenica:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. La trovo molto bella.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto come hai sistemato il ricamo di Halloween.
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo la strega di questo ricamo e come lo hai assemblato e la tua micetta è davvero adorabile.

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo assemblaggio, una coccola a Zara!

    RispondiElimina
  6. Che carina questa scatola, bella idea e bel ricamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      A volte mi blocco con il confezionamento....parto in quarta col ricamo e poi non so come usarlo, ma le scatoline sono sempre utili, quindi anche x qs volta penso di essermela cavata

      Elimina
  7. Adoro Tralala ed è venuto benissimo!

    RispondiElimina
  8. É venuta molto bene questa scatola, anche a me piace rustica. In abbraccio
    Lolly

    RispondiElimina
  9. Bellissima Roberta la tua scatolina, poi con un ricamo Tralala i miei preferiti. Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì i ricami tralala sono molto carini, piacciono tanto anche a me
      Grazie ♥

      Elimina
  10. Bellissima idea, quella di arricchire la scatola del ricamo, con questo simpatico ricamo :)
    Ma altrettanto adorabile il micio o micia, come si chiama?
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina