sabato 21 novembre 2020

Buon Natale - Primo Strofinaccio 2020

Anche qs anno ho deciso di ricamare alcuni strofinacci
da regalare a Natale




Questo asciugapiatti comprato su Casa Cenina
ha una tonalità particolare,
è un Rame Lurex 
e mi ha creato non pochi dubbi sui colori da poterci abbinare


Alla fine ho scelto i classici colori del Natale,
verde e rosso


Questo Babbo sprizza allegria da tutti i pori 
e visto l'anno particolare che stiamo vivendo,
spero trasmetta un pò della sua gioia 
anche a tutti noi

8 commenti:

  1. Scelta perfetta per questo strofinaccio con i colori tradizionali del nata si va sul sicuro 😊 proprio simpatico questo babbo natale 🎄🎄🎄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa l'errore volevo scrivere natale non nata 😊

      Elimina
    2. Grazie Sweet ♥
      Come procede il tuo calendario?

      Elimina
    3. Sta procedendo fortunatamente riesco ad essere abbastanza costante, sicuramente terminerò la parte ricamata per l' assemblaggio vedermo se riuscirò sono in zona arancio e no mi posso spostare dal mio comune , quindi non so se riuscirò ad andare più avanti in citta per acquistare quello che vorrei , forse quando avrò terminato il ricamo cambieremo colore???

      Elimina
  2. simpatico davvero questo Babbo... e perfetto!

    RispondiElimina
  3. Ma che carino! Che bello vedere ogni anno ricami natalizi, creano l’atmosfera e poi sarà certamente un regalo gradito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! In effetti mi piace tanto ricamare il Natale e ho pronto anche il secondo strofinaccio

      Elimina