giovedì 25 gennaio 2018

Pochette con cerniera ... pensando a Londra

Avevo comprato qs stoffa diversi anni fa 
non sapendo ancora cosa avrei potuto realizzarci,
ma qs disegni londinesi mi erano subito piaciuti.... 
forse perchè mi riportavano indietro al periodo trascorso a Londra


La stoffa era finita nel mucchio insieme a tante altre,
ma poi ieri sera mi sono ricordata di lei e ho pensato di usarla per cucire
un pochette con cerniera dove mettere i miei trucchi.




Per qs pochette devo ringraziare Francesca 
che ha organizzato un "sal impariamo" sul forum di Megghy


Ho altri progetti per qs stoffa e spero di poterli mostrare a breve
Alla prossima!

5 commenti:

  1. Ciao Roberta!! Sono Irene, ci vediamo su Megghy :-) beh, bellissima questa pochette!! Bravissimaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene, grazie per essere passata dal mio blog...mi ha fatto davvero piacere :)

      Elimina
  2. Bellissima la stoffa e speciale la tua pochette. Bravissima come sempre!!
    Adesso aspetto il copricuscino :)

    RispondiElimina
  3. Fantastica questa pochette in british style!

    RispondiElimina