martedì 9 gennaio 2018

Cloe, la new entry

 
In uno dei miei ultimi post avevo salutato per l'ultima volta la mia amata cucciola.
Chi non ha un animale non capisce come ci si possa affezionare così tanto a questi
ns amici a quattro zampe e molto spesso pensa che siamo un po' esagerati
nel coccolarli, amarli e soprattutto piangere per loro quando non ci sono più.
Beh, a me non  interessa quello che gli altri pensano
e posso dire onestamente che sono stati giorni davvero duri.
Sono stata così male che non volevo nemmeno sentir parlare  di riprendere un cucciolo...
nessuno avrebbe potuto prendere il posto della mia Kuma.
 
Ma alla fine ho ceduto.
Ho capito che Kuma avrà sempre un posto speciale nel mio cuore,
ma qs non preclude il fatto di poter amare anche un altro cane.
 
E così dopo un mese è arrivata Cloe
 
Naturalmente sempre Yorkshire!




Anche Zara è stata molto felice del nuovo arrivo:
adesso ha una nuova amica che le fa compagnia 
 

 
 


2 commenti:

  1. Capisco le tue parole. Gli animali diventano dei componenti della famiglia, prendono abitudini, ci capiscono, ci parlano a modo loro e donano compagnia e amore. Sono contenta sia arrivata la nuova cagnolina. Credo sarà felice anche la tua Zara! Ciao!

    RispondiElimina
  2. L'amore non si divide ma si moltiplica! Benvenuta meravigliosa Cloe!

    RispondiElimina