domenica 13 maggio 2018

Festa della mamma - coppia di asciugamani

Avete mai visitato il blog di Claudia Lavanda e Lillà ?
Se non l'avete mai fatto andate a dare un'occhiata, potrete ammirare delle vere meraviglie
...credetemi Claudia ha delle mani d'oro
Oltre a mostrare i suoi ricami, spesso pubblica anche dei tutorial molto chiari e utili
e proprio grazie a uno di questi ho ricamato questi asciugamani 
a punto rodi e punto vapore che ho regalato a mia mamma per la festa della mamma







Ho ricamato questi asciugamani con matassine DMC n°25
per il punto rodi ho usato il colore 739 
mentre per le roselline a punto vapore il rosa antico 224





Auguri a tutte le mamme!

3 commenti:

  1. Degli asciugamani molto raffinati e con un ricamo molto delicato, hai avuto molto buon gusto, complimenti Roby!!!

    RispondiElimina
  2. Sei brava sia come ricamatrice che come fotografa!

    RispondiElimina
  3. Che finezza!! Non avevo mai visto questo tipo di ricamo!

    RispondiElimina