martedì 12 giugno 2018

Fairy Dust ...una nuova pochette con cerniera

Questa fatina ha un qualcosa di etereo, di leggero,
una piccola creatura leggendaria e magica,
una creatura senza tempo


Una volta ricamata ho realizzato una pochette con cerniera






Ho aggiunto alcune matassine mouliné DMC,
dei bottoncini di legno e uno strofinaccio ricamabile,
il tutto per augurare un Buon Compleanno 
alla festeggiata di turno del BFC  sul forum di megghy 
Auguri Ale!




"Fairy Dust" di Nimue
ricamata su lino 16 fili

4 commenti:

  1. Ma quanto sei brava Roby! È bellissima la pochette: mi piacciono il ricamo, i colori, gli abbinamenti, le stoffe, la passamaneria. Sei sempre attenta ad ogni particolare!

    RispondiElimina
  2. E quanto è stata fortunata Ale? Ho adorato questo ricamo fin dalla prima crocetta che hai messo. Ottimo lavoro davvero!

    RispondiElimina
  3. Ho perso un pò la vista ricamando su qs lino, ma alla fine ne è valsa la pena
    Grazie per i vs complimenti!

    RispondiElimina