venerdì 10 maggio 2019

Festa della mamma - Cestino per il bagno

Mancano solo 2 giorni alla Festa della Mamma
e anche quest'anno mi sono ispirata al blog della 
bravissima Claudia "Lavanda e Lillà" 
per realizzare il mio regalo.

Seguendo il suo tutorial ho cucito questo cestino per il bagno



Sul davanti e sul retro ho ricamato delle roselline a punto vapore
nei colori del rosa antico


e una rosellina tiene uniti i due nastrini di raso color avorio
cuciti lateralmente





Ho aggiunto una crema idratante viso, 
una crema corpo e una saponetta profumata 
Ora il mio regalo è pronto per essere consegnato .

Tantissimi auguri a tutte le mamme!

12 commenti:

  1. che regalo splendido, auguri alle mamme!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Sweet! Non ti è ancora tornata la voglia di xxx?

      Elimina
  3. Ma che bello, io mi limito ad apprezzare, non avrò mai questa capacità. Buona festa della mamma a tutte.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa! Basta un pò di pratica, puoi riuscirci benissimo anche tu

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Angela. Ne farò altri, uno sicuramente per il mio bagno

      Elimina
  5. E' semplicemente fantastica Roby, un super regalo che si può fare solo alle mamme!!! ^_^

    RispondiElimina