lunedì 26 ottobre 2020

The Witch is in

Sabato sarà Halloween

Siete pronte?
Avete lucidato bene i vostri stivali a punta?


Io, tanto per cambiare, ho messo giù un paio di crocette


Per realizzare il mio addobbo ho unito 2 diversi autori: 

il ricamo a punto croce degli stivali da strega con le calze a righe
è tratto dallo schema "Spooky Countdown" di The Primitive Hare


mentre per la gonnellina nera ho preso spunto da un free 
di La Comtesse & Le Point de Croix




Il mio cartellino è già appeso alla porta
e voi tutti siete avvisati:
The Witch is in!


e non è sola...c'è anche Zara

Happy Halloween

6 commenti:

  1. Adorabile 😍😍😍😍 hai fatto tu anche il cartellino di cartone?
    Complimenti un piccolo addobbo ma davvero elegante, bellissima l'ultima foto con la tua gattina 😍😊

    RispondiElimina
  2. Grazie Sweet! La sagoma del cartellino è in legno e mi era stata regalata anni fa in uno swap; io l'ho solo ridipinta di nero, applicando sopra il ricamo e della Gomma Eva che ho bucherellato e a cui ho aggiunto la scritta. Tanti saluti anche da Zara ♥

    RispondiElimina
  3. Ohhh ma che carino, sei sempre bravissima

    RispondiElimina
  4. Come ogni anno, lavori stupendi e foto stupende. Una carezzzina a Zara da parte mia!

    RispondiElimina