domenica 30 settembre 2018

Aspettando Natale - La magie de Noel Veronique Enginger

Troppo presto per pensare al Natale?
Certo che no! non è mai troppo presto

Finita l'estate il tempo vola e in men che non si dica eccoci a Dicembre
e come sempre mi ritrovo a lamentarmi di non aver iniziato 
prima a preparare qualcosa di Natalizio
così quest'anno mi sono organizzata per tempo ed ecco i primi addobbi per l'albero



Due piccoli aiutanti di Babbo Natale stanno impacchettando i primi regali




Mentre questo simpatico topino è impegnato a sistemare un enorme fiocco rosso
...lui i pacchetti li ha già confezionati tutti...





per il retro una stoffa a pois rossi




Gli schemi sono tratti da "La magie de Noel" di Veronique Enginger
E voi state già pensando al vostro Natale?

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Roberta, grazie per il tuo commento e grazie per essere passata dal mio blog :)

      Elimina
  2. Ciaooo! Li avevo già visto ma rinnovo qui i miei complimenti, sono bellissimi!! Anche io ho fatto il cuore, devo confezionarlo, pensavo ad una specie di ghirlanda a forma di cuore, vedremo :-) A presto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene! non vedo l'ora di ammirare anche il tuo ricamo confezionato, sarà bellissimo.
    Adoro gli schemi di Veronique Enginger e quelli di Natale in modo particolare

    RispondiElimina
  4. Adoro tutti gli schemi di Veronique è tra i miei preferiti ormai, è tu con queste palline li hai resi ancora più belli, Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty! Gli schemi di Veronique hanno uno stile unico e subito riconoscibile..io li ricamerei tutti

      Elimina
  5. Hai ragione, non è mai troppo presto per il Natale e i tuoi lavori bellissimi fanno desiderare che arrivi presto!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento Elda. Speriamo che il Natale arrivi presto, ma non troppo...devo ancora finire diversi lavori Natalizi e mi serve ancora tempo :)

    RispondiElimina
  7. Ciao sono bellissimi,ma come si fa a avere gli schemi!Il libro è introvabile!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho trovato lo schema sul forum di megghy, qui: https://www.megghy.com/forum/f59/mango-la-magie-de-no%C3%ABl-v%C3%A9ronique-enginger-ago-2016-a-91753.html

      Elimina