sabato 23 novembre 2019

Gnomi ovunque! - Strofinaccio di Natale

Ovunque guardo vedo gnomi!


Il Natale si avvicina e nelle vetrine dei negozi sono apparsi questi piccoli omini barbuti


e allora ho pensato di ricamarne un paio... anzi tre, 
 su uno strofinaccio che andrà in dono a Natale






Anche lo strofinaccio del post precedente sarà un regalo,
quindi retro perfetto per entrambi




Quest' anno il mio Babbo Natale consegnerà diversi regali Handmade,
perchè una piccola cosa fatta col ♥ è meglio di un regalo costoso comprato di fretta

22 commenti:

  1. Lo strofinaccio mi piace , è della DMC se non sbaglio ,e i tre gnomi co stanno benissimo è uno schema davvero divertente e molto natalizio di che schema si tratta?
    Trovo sempre mota difficoltà a trovare schemi semplici di effetto per gli strofinacci e anche le riviste in commercio non hanno schemi che mi soddisfano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S gli alberelli fanno parte dello stesso schema o hai unito tu due schemi differenti?

      Elimina
    2. Ciao Sweet, lo strofinaccio è Tessitura Artistica Chierese, di solito li acquisto su Casa Cenina...+ carini e soprattutto + economici rispetto alle mercerie qui in zona.
      Gnomi e alberelli sono un unico schema DMC
      Io spesso impiego più tempo x decidere uno schema che non a ricamarlo...ti lascio immaginare quante volte cambio idea prima di mettere la prima crocetta

      Elimina
    3. Anch'io acquisto gli strofinacci su casa cecina questo mi era sfuggito!!
      È molto bello e pensavo fosse un DMC (che sono un po' carucci secondo me anche dai cenini rispetto a quelli di tessitura Artistica Chierese)
      Ma per ora niente acquisti...xchè ho da finire il mio calendario e ho un sacco di strofinacci tele e ricamabili vari da smaltire.

      Elimina
  2. Un soggetto davvero simpatico.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. È veto quest’anno vanno di moda gli gnomi... che carino il tuo strofinaccio sarà di certo un regalo gradito

    RispondiElimina
  4. Bellissima anche questa versione ... devo farti i miei complimentissimi per il restro più che perfetto, neanche io lo faccio così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marula. Mi piace vedere anche il retro pulito

      Elimina
  5. Anche a me piacciono molto gli gnomi, è davvero bello, e farà sicuramente piacere al destinatario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anch'io che piaccia!
      Grazie per il commento e benvenuta nel mio piccolo blog ♥

      Elimina
  6. Adoro gli gnomi e questo schema è perfetto per l'asciughino!

    RispondiElimina
  7. Questa coppia di asciughini sono una meraviglia!!! Bellissimi!!!

    RispondiElimina
  8. Ma dove trovo gli schemi degli gnomi?

    RispondiElimina
  9. ciao Roberta, complimenti è bellissimo. Dove trovo lo schema per ricamo?

    RispondiElimina