sabato 16 novembre 2019

Santa Claus e Rudolf - Strofinaccio Buon Natale

L'anno scorso avevo iniziato ad organizzarmi per Natale già da Settembre,
quest'anno invece sono un pò in ritardo:
ho messo le mie prime crocette solo in questi giorni.


 Babbo Natale e Rudolf
sono i personaggi che ho deciso di ricamare sul mio primo strofinaccio


un simpatico modo di augurare Buon Natale




Ho sì iniziato tardi, ma sto già lavorando ad altri progetti natalizi.
E voi come siete messe? Avete iniziato a pensare al vostro Natale?

21 commenti:

  1. Il Babbo e la sua renna sono sempre tra i più gettonati secondo me per ricamare il Natale e questi due soggetti che hai scelto sono molto simpatici e stanno perfettamente nel tuo asciughino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marula. Adoro Babbo Natale e non mi stanco mai di ricamarlo

      Elimina
  2. Un disegno simpaticissimo e ben lavorato, proprio bello. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimi questi due soggetti!
    Io sono ferma...ero partita benissimo iniziando a maggio e poi mi sono arenata!
    Sicuramente il mio calendario non sarà pronto per questo Natale .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come Sweet! Non riesci proprio a terminarlo? Peccato, mi piace un sacco e sarebbe stato bello ammirarlo x qs Natale

      Elimina
  4. Ciao...sarai partita tardi ma sei partita alla grande.

    Baci

    Lolly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Adesso sto mettendo il turbo per il secondo strofinaccio, spero di poterlo mostrare a breve

      Elimina
  5. Credo che non riuscirò mai ad essere in tempo per Natale... ma tu sei partita alla grande!

    RispondiElimina
  6. Neanche un ricamo piccolo piccolo? secondo me ce la puoi fare ;)

    RispondiElimina
  7. E' simpaticissimo questo schema di Babbo Natale con la renna, bel lavoro, complimenti!

    RispondiElimina
  8. Adoro questo schema, lo avevo fatto anch'io anni fa. troppo bello. mi piace anche il colore dell'asciughino.
    Sto lavorando anch'io al natale, ma niente crocette per adesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo trovo simpatico, ho subito pensato fosse perfetto per qs strofinaccio.
      Sono curiosa di vedere cosa preparerai x Natale...crocette o no sarà sicuramente molto bello

      Elimina
  9. Ho un debole per questo schema e tu lo hai ricamato alla perfezione. Con i miei regali handmade sono in straritardo, spero in uno sprint finale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elda. Sono sicura che finirai in tempo, vedrai!

      Elimina
  10. È molto bello io l'ho appena acquistato se è possibile mi piacerebbe avere lo schema grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao. E' possibile acquistare lo schema??

    RispondiElimina
  12. Buon pomeriggio interessa anche a me lo schema. È possibile riceverlo?

    RispondiElimina