lunedì 23 aprile 2018

Cover per Ricettario 3

Mi piace girare in rete alla ricerca di idee a cui ispirarmi e
un pò di tempo fa su Pinterest ho visto un ricettario molto carino
con una faccina di legno col cappello da cuoca ...l'ho trovata simpaticissima.
E così per il compleanno di un'amica ho voluto provare a realizzare questa nuova cover




Un cuoricino rosso sul cappello da chef 
perchè ogni cosa deve essere fatta con amore...





il tutto realizzato sui colori del panna, marrone e lino grezzo





e all'interno sempre un quaderno piccolo ad anelli



Tantissima auguri Betty!
Ti auguro di passare uno splendido compleanno 

3 commenti:

  1. Il bello di te e che vedi una cosa sul web e la riproduci dieci volte meglio! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. E' bello notare la cura che hai messo in ogni particolare. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Un esecuzione perfetta come tutto quello che fai, i miei complimenti Roby e grazie ancora per tutto ^_^

    RispondiElimina