sabato 13 ottobre 2018

Bustina porta-aghi con nuovi accessori

La mia produzione di bustine porta-aghi continua.

Per il compleanno di Roberta ho realizzato un piccolo set per il ricamo 
composto da:
 bustina porta-aghi con taschina,



 trovaforbici con ricamata la lettera R al cui interno ho inserito della lavanda


e un medaglione porta farfalline di plastica


Il tutto realizzato sulle tonalità del violetto/lilla, uno dei colori preferiti di Roberta 





I ricami sono tratti dal sampler Lavander di Cuore e Batticuore

8 commenti:

  1. Ciao !
    Grazie per essere passata da me e avere lasciato un commento al mio post , mi ha fatto molto piacere,sono venuta a curiosare i tuo lavori complimenti per le decorazioni natalizie sono davvero molto belle la volpina poi è deliziosa.
    Bello anche questo set per il cucito .
    Buone crocette e a presto 😊😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e grazie per aver contraccambiato la visita
      Buona serata!

      Elimina
  2. Ciao Roberta! Questo schema si presta benissimo per un porta-aghi! Qualche tempo fa ne ho fatto uno simile anche io, ma riesco comunque a perdere tutti gli aghi!!!
    Un caro saluto ed a presto!
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ho realizzato diverse bustine porta-aghi, ma le ho regalate tutte; ma prima o poi ne farò una anche per me.
      Bellissimo quello che avevi realizzato tu!

      Elimina