domenica 17 febbraio 2019

Presine a cuore - Cucito creativo

La mia cucina aveva proprio bisogno di un paio di presine nuove
quindi non potevo non partecipare al sal di Francesca 


Ho scelto due stoffe nella tonalità del lino grezzo, 
di cui una con dei pois bordeaux giusto per dare un tocco di colore

 



I tutorial di Francesca sono sempre perfetti e molto chiari,
davvero semplici da seguire 



Vi lascio con l'immagine dei mie biscottini al cocco,
in casa mia spariscono in fretta....ne siamo davvero golosi.


Buona domenica!

10 commenti:

  1. Un biscotto anche a me!!!
    Romantiche le tue presine brava Roberta 😊

    RispondiElimina
  2. che splendide presine! E buoni i biscotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene. Ho finalmente rimesso il moto la mia singer

      Elimina
  3. Bellissime le presone a forma di cuore, prima o poi le farò anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste poi senza sbieco sono semplici e veloci da cucire. Aspetto di vedere anche le tue Angela!

      Elimina
  4. Quei biscotti hanno davvero un aspetto appetitoso.
    Con che cosa imbottisci le presine da cucina? Io finisco sempre per scottarmi!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Ero andata a comprare l'ovatta piatta ma in negozio l'avevano finita e quando ho detto che mi serviva per le presine mi hanno consigliato un imbottitura bianca e soffice bianco sempre a metraggio che vendono sia x le presine che per i copriforno e in effetti mi è tornato molto meglio...dovrebbe essere poliestere.

    RispondiElimina
  6. Ma che bella coppia di presine. Brava Roberta.

    RispondiElimina