lunedì 2 dicembre 2019

Una domenica ad Arezzo

Le previsioni meteo per domenica 1 dicembre non erano molto rassicuranti,
almeno per quanto riguardava la Toscana, 
ma fortunatamente la pioggia ci ha graziato e ieri ad Arezzo è stata una bella giornata di sole.

E così ci siamo goduti la nostra gita domenicale 
tra le bancarelle del Mercatino Natalizio Tirolese in Piazza Grande...







...un giro tra le bancarelle dell'antiquariato ...


...senza dimenticare un pò di arte e storia...


...un pò di luci...


e un pò di shopping:
qualche pensierino natalizio e gastronomico da portare a chi è rimasto a casa, 
 per me invece...stoffe!!!

Mi sono imbattuta per puro caso in un fantastico negozietto "La Favola Mia"
dove mi sono sentita come una bimba nel paese dei balocchi
e alla fine mi sono regalata queste meravigliose stoffine



Per poi tornare verso sera in Piazza Grande 
per ammirare il Big Light Show





Grazie Arezzo ♥

18 commenti:

  1. Grazie per averci portato con te ad Arezzo ,che belle foto
    Bellissime le stoffe che ti sei regalata .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ero mai stata ad Arezzo e devo dire che mi è piaciuta molto.
      Belle le stoffe vero? adesso non resta che studiare come usarle

      Elimina
  2. Arezzo è bellissima, visitata l'ultima volta nel mese di ottobre di due anni fa. Grazie per avermi fatto fare un bel giro fra quelle meraviglie natalizie e artistiche.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. che bella questa gita e non possiamo tornare a casa senza stoffine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho proprio resistito...mi chiamavano e ho dovuto comprarle

      Elimina
  4. Belle le stoffine immagino come ti dia sentita lì dentro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo più da che parte rigirarmi...era tutto bellissimo

      Elimina
  5. Grazie per questo bel giretto per Arezzo, e invidio molto le tue stoffine che hai comprato,
    hanno dei bellissimi colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi mi sono trattenuta...le avrei comprate tutte!

      Elimina
  6. Sei venuta dalle mie parti, io abito a Sansepolcro, in provincia di Arezzo!
    Anche se sono a pochi chilometri, ancora non sono andata a vedere i mercatini, ma so che l'organizzazione di quest'anno è strepitosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto un sacco e poi sono stata fortunata: mercatino di Natale + antiquariato + tutti i negozi aperti. Davvero una bella giornata

      Elimina
  7. Una buona sereta e una felice domenica per te.

    RispondiElimina
  8. Arezzo in questo periodo è bellissima!! e quest'anno davvero mi sembra megòlio degli anni precedenti.
    La prossima volta che vieni dobbiao per forza vederci.

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. E' vero Franca! Mi sono dimenticata la foto con il mega orso della Thun

      Elimina