giovedì 23 luglio 2020

Fizzy Moon per il nuovo set nascita


Questa sera voglio mostrarvi il mio ultimo progetto,
un set nascita composto da 3 pezzi:
una busta porta-pannolini,
 un cuscinetto carillon e un triangolo bimbo a bordo.

Ho scelto di ricamare  gli schemi della bravissima Natalia 
che trovo carinissimi e perfettamente in tema 


La busta ha una tasca porta-salviette, 
due tasche per i pannolini e il cambio bebè
e un laccetto porta-ciuccio.


Cucita con una stoffa piquet celeste a pois bianchi
e una stoffa a nido d'ape 


Sul davanti ho inserito una tasca di Aida dove ho ricamato un simpatico Fizzy Moon che 
si dondola beatamente tra le stelle


Da mettere in macchina un triangolo "bimbo a bordo"



E per finire un piccolo cuscinetto carillon
con Fizzy che dorme su una morbida nuvola


E sulla melodia di Brams
auguro a tutti una serena notte


17 commenti:

  1. Ma che bello questo set e poi Fizzy è perfetto per le cosine per i bimbi. Tutto creato meravigliosamente. Bravissima Roberta.

    RispondiElimina
  2. 😍😍😍 dolcissimo questo set perfetto questo soggetto Fizzy Moon è tenerissimo, stai preparando anche la versione in rosa?
    👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sweet! La versione in blu mi è stata commissionata, se qualcuno mi chiede quella in rosa la farò sicuramente..ah! ah! ah

      Elimina
  3. Come sono carini questi ricami, bravissima come sempre

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI PER QUESTI SPLENDIDI RICAMI, SONO BELLISSIMI E REALIZZATO CON MOLTA PRECISIONE

    RispondiElimina
  5. Hello Roberta! I have missed seeing your blog while I have been sick but I'm so happy I can come and visit today. I love all of your stitches. You did such a great job on all of them. Have a lovely week. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi RJ, it's a plesure to hear you again and I am so happy to read that now you feel good. Thanks for you visit ♥

      Elimina
  6. Ciao Giusy sono passata dal tuo blog, ma come ti ho scritto anche lì, al momento non riesco proprio ad iniziare nuovo lavori, però vi seguirò con molto piacere.

    RispondiElimina
  7. Ciao Grazie che passi sempre a salutarmi! Sì Jane è adorabile!
    Molto carino questo set nascita!
    Un abbraccio
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
  8. Ciao Roberta passo per un saluto, spero tutto bene io sono ancora ferma con le xxx prima o poi riprenderò,mi piace vedere le varie creazioni fatte a mano nel web.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sweet, grazie per essere passata!Anch'io ho avuto un periodo di stallo, ma in questi giorni col fresco ho ricominciato a ricamare...dai che voglio vedere presto anche qualche tuo ricamo

      Elimina