giovedì 4 agosto 2022

Bavaglini per Ginevra

Gli ultimi mesi sono stati davvero caotici 
e purtroppo non sono riuscita ad essere presente sul mio blog come avrei voluto,
ma oggi sono qui per mostrarvi  
una coppia di bavaglini realizzati per la nascita di una piccola principessa 


Per entrambi ho ricamato schemi di Natalia Xstitch
che come ormai sapete, trovo perfetti per soggetti a tema bambini.

Due farfalline che svolazzano sul nome per il primo bavaglino...


Sul secondo un tenero coniglietto dalle lunghe orecchie 
con in mano un soffione 


Lo sapevate che il soffione rappresenta la gioia e la spensieratezza tipica dell'infanzia?
Io non lo sapevo, ma questa pianta mi è sempre piaciuta  


E come per gli strofinacci, anche il retro dei bavaglini deve essere perfetto



Spero di non lasciar passare troppo tempo al mio prossimo post

10 commenti:

  1. Che meraviglia Roberta, il coniglietto è tenerissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene ♥ Io mi sono innamorata di qs coniglietto appena l'ho visto

      Elimina
  2. Il coniglietto è davvero adorabile 😍😍😍 complimenti per il retro perfetto.

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi! devo iniziare a pensare a ricamarne anche io, a gennaio nasce il mio secondo nipotino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela e tanti auguri per l'arrivo del nuovo nipotino! Aspetto di vedere cosa preparerai di bello per dargli il benvenuto...è sempre una gioia ricamare per i neonati ♥

      Elimina