martedì 22 ottobre 2019

Trovaforbici ricamato

Un piccolo oggetto, semplice e veloce da realizzare
 che ogni ricamina dovrebbe avere 
tra i propri attrezzi del lavoro: un trovaforbici


Per il mio, che poi non lo è più, anzi a dire il vero non lo è mai stato
 visto che fin dall'inizio era destinato a un 'altra persona,
ho ricamato alcune roselline e margherite nei toni del rosa antico



Dietro una singola margherita con alcune foglioline


Ho aggiunto un paio di perline e ho realizzato la mia prima nappina


e come faccio spesso invece di usare la solita ovatta, 
l'ho riempito con della lavanda profumata



Che dite, vi piace? A me sì, ma soprattutto spero sia piaciuto a Sonia
Alla prossima!

11 commenti:

  1. Lo trovo molto bello.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Io li trovo indispensabili i trova-forbici, il tuo è bellissimo ed è sicuramente un regalo graditissimo

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, molto elegante complimenti :)
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Davvero raffinato e perfettamente eseguito! Bravissima!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. ♥♥♥ Grazie di cuore a tutti ♥♥♥

    RispondiElimina
  6. Veramente carino e delicato, colori bellissimi e ricamati alla perfezione

    RispondiElimina
  7. E che dire se non che sei straordinariamente brava?

    RispondiElimina
  8. Ceertooo che mi è piciuto!!!! Ciao Roberta, lo adoro anche per il suo profumo che lascia ogni volta che lo uso. Grazie ancora per la meraviglia che mi hai donato. bacio.

    RispondiElimina