giovedì 2 gennaio 2020

Broderie Suisse per le mie nuove presine

Inizio questo 2020 mostrandovi il mio progetto a Broderie Suisse
iniziato proprio poco prima della fine del 2019

Adoro l'abbinamento bianco e nero e proprio in questi colori 
ho realizzato un paio di presine per la mia cucina


La prima con un disegno più ampio che ricopre 
quasi completamente il davanti





La seconda invece con un ricamo più piccolo e semplice 
e  proprio per questo ho deciso di rifinire i contorni con uno sbieco bianco


 e per  rendere la presina ancora più completa,
ho deciso di trapuntare il retro






Ho iniziato il mio 2020 all'insegna della creatività
e spero di continuare con questo entusiasmo per tutto l'anno

Alla prossima ♥

14 commenti:

  1. Super veloce sei stata con questo lavoro!
    Complimenti sono molto belle , sai che a me il tessuto sembrava blu scuro 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sweet!
      La foto potrebbe ingannare ma è nero :)

      Elimina
  2. WoW Roberta, e se il tuo 2020 inizia così ci aspetterano delle grandi durante tutto l'anno.
    Complimenti le tue presine sono davvero belle. Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia!
      Adesso sto xxx un lavoro abbastanza impegnativo ma contemporaneamente mi dedico anche a progetti + piccoli

      Elimina
  3. Ciao Roby!! Era da un po’ che non passavo di qui..mi sono appena rifatta gli occhi con tutte le tue meraviglie!!! Ti auguro anche qui un 2020 pieno di soddisfazioni e creatività! Alla prossima meraviglia ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miky e bentornata nel mio blog, mi fa molto piacere la tua visita! Auguro un felice 2020 anche a te ♥

      Elimina
  4. Adoro Roberta!! Sono bellissime!!

    RispondiElimina
  5. Eleganti e raffinate, hai davvero stile!

    RispondiElimina