venerdì 10 gennaio 2020

Winter Bunny

Mi piace navigare in rete e visitare i blog di altre ricamatrici,
si possono ammirare dei bellissimi lavori,
si possono trovare tante idee,
 e soprattutto imparare a conoscere nuove disegnatrici e i loro schemi. 

E proprio nel mio girovagare mi sono imbattuta in un bellissimo biscornu 
ricamato tempo fa da Irene ( andate a vedere il suo blog RicamIre )
e me ne sono subito innamorata


Di solito ricamo su lino, 
ma sistemando il cassetto delle stoffe è saltata fuori 
una pezzata di tela Aida chiusa lì dentro da chissà quanto tempo
e siccome uno dei miei propositi per questo 2020 
è anche quello di smaltire un pò di materiale,
ho pensato di usarla per realizzare questo minuscolo biscornu


Sul retro un piccolo cuore turchese



Ed è venuto proprio piccolo...
guardatelo a confronto con il mio magnete porta-aghi


E in queste giornate dove il freddo è veramente arrivato
il mio coniglietto ha preso vita


Winter Bunny di Faby Reilly

32 commenti:

  1. Ma che minuscola opera d’arte, sei bravissima, io non so fare un punto. Saluti belli.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa, basta iniziare, magari i primi punti non saranno perfetti ma con la pratica si migliora sempre più, prova anche tu

      Elimina
  2. In perfetta sintonia con il clima freddo di questi giorni.
    Mi piacciono i colori dei filati.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo , il coniglietto ti terrà compagnia nelle sere fredde che ci accompagneranno ancora per un po’

    RispondiElimina
  4. Your blog is very inspirational, I like the decor of the blog! <33
    I follow you and invite you to my place
    https://milentry-blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Milentry, I will come to visit your blog as well

      Elimina
  5. Bellissimo davvero conosco il blog di Irene ma anche il tuo è veramente da seguire! Brava e grazie

    RispondiElimina
  6. Hello Roberta! It is so good to be back in blogland again. I have missed all of my blogging friends so much.

    Your bunny is precious. I love him very much. Beautiful stitching. RJ@stitchingfriendsforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks and Welcome back! It's a pleasure to read you again ♥

      Elimina
  7. Sono contentissima che l'abbia fatto anche tu! Anch'io l'ho esposto in questi giorni, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto?!? Grazie per avermi fatto conoscere qs disegnatrice, i tuoi post sono sempre interessanti ♥

      Elimina
  8. Davvero un capolavoro in miniatura, eh si, Irene riesce sempre a coinvolgere molto con i suoi lavori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marula. E' un vero piacere visitare tutti i vs blog, c'è sempre qualcosa da imparare

      Elimina
  9. so nice post :) I follow you on gfc #40 , follow back?

    https://bubasworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Witaj!, dziękuję za odwiedziny, podoba mi się u ciebie i to co robisz, bedę zaglądac, a biskornu jest urocze.

    RispondiElimina
  11. complimenti! che bei lavori! precisi curati e raffinati

    RispondiElimina
  12. Wow, bellissimo questo biscornu.
    Seguo Irene, ma questo proprio me lo ero persa.

    Sono una tua nuova followers, mi farebbe piacere se passassi a trovarmi: https://capriccidellaste.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Grazie Stefania, sia per la visita che per il commento. Certo che vengo a trovarti, buona serata

    RispondiElimina
  14. ciao cara roberta,grazie per il passaggio nel mio blog.DAvvero carino questo biscornu.

    lolly

    RispondiElimina
  15. Ciao Roberta, non conoscevo il tuo blog, ho curiosato un po e ti faccio i complimenti per i bellissimi ricami, il biscornu è proprio bello!! A presto!

    RispondiElimina
  16. Delicato e teneri questi biscornu, complimenti ❤️

    RispondiElimina