martedì 17 marzo 2020

Voglia di SODA !

Sono solita pubblicare le foto dei miei progetti finiti e confezionati,
ma questa volta ho fatto un'eccezione.

Il mio wip è dovuto alla mancanza di un paio di materiali 
necessari per terminare i miei lavori...
 la situazione di emergenza in cui 
ci troviamo a vivere a causa del Covid-19 ha portato molte attività a 
chiudere temporaneamente e tra queste ci sono anche 
mercerie e negozi di stoffa.

Io continuo ad andare al lavoro...la nostra ditta è ancora operativa, 
ma una volta finito, torno subito a casa proprio come richiesto dalle nostre istituzioni
e cerco di finire qualche ricamo



Inizio col mostrarvi due bimbe SODA ricamate su tela Aida, 
perchè voglio smaltire quella che ho ancora nei cassetti



e una coppia ricamata la scorsa estate su lino Belfast


Curiose di sapere cosa diventeranno?
Per ora la mia bocca è ben sigillata, ma spero di mostrarvi presto i 
progetti finiti


"Andrà tutto bene"

10 commenti:

  1. ma che meraviglia!! io lavoro a giorni alterni :(

    RispondiElimina
  2. Che dolci!
    Sono curiosa di vedere cosa ne farai 😊😊😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sweet! Per ora ho dovuto abbandonare il confezionamento, lo riprenderò più avanti.

      Elimina
  3. Sono bellissimi entrambi, sono curiosa di vedere cosa diventeranno

    RispondiElimina
  4. Io lo so, io lo so! E prometto di copiarteli! Scegli sempre soggetti deliziosi! Li adoro!

    RispondiElimina
  5. Sono stupendi, uno più bello dell'altro!!

    RispondiElimina