sabato 25 aprile 2020

Secret Garden 1 - Michael Powell


Sono passati ben due anni dalla prima crocetta messa al mio Secret Garden


Ho iniziato a ricamare questo schema in contemporanea con due amiche, 
ma loro sono state molto più brave di me e l'hanno terminato parecchio tempo prima 


Ma oggi, finalmente, posso mostrarvi anche il mio ricamo finito,
un'esplosione di fiori e colori 


e con un pò di fantasia riuscirete anche voi a sentire 
il profumo della primavera 





"Secret Garden 1" di Michael Powell
ricamato su Tela Aida Bianca

12 commenti:

  1. Ciao Roberta , come va?
    Immagino la tua soddisfazione nell' aver portato a termine questo lavoro ricco di colori, scommetto che sai già cosa dovrebbe diventare, mi piace vedere i ricami finiti ma ancora di più come verranno poi confezionati ...in questo periodo di quarantena non ho messo neanche una x un po' mi dispiace sono consapevole di quanto avrei potuto fare ma nello stesso tempo non avevo voglia .
    Un abbraccio 😊 a presto con il tuo prossimo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sweet! il mio ricamo diventerà un quadro e sto già pensando di affiancarlo al Secret Garden 2 che è già entrato nella mia lista di "TO DO". Io ho ripreso l'ago in mano solo ultimamente; nelle prime settimane di isolamento, proprio come te, non avevo x niente voglia di ricamare. Vedrai che presto tornerà la voglia anche a te
      Grazie per la tua visita ♥

      Elimina
  2. Beautiful!!! It has an art nouveau feel to it that I just love!! Beautifully stitched.

    RispondiElimina
  3. Thanks Mary. Michael Powell is a fantastic author, his patterns are unique and full of color. I like them very much

    RispondiElimina
  4. Un meraviglioso ricamo che valeva la pena finire, hai proprio ragione si sente l’odore dei fiori di primavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela. Mi consolo con un pò di primavera ricamata, visto che in qs giorni è tornato il brutto tempo...ci mancava anche pioggia :(

      Elimina
  5. Che meraviglia, ogni crocetta rende prezioso questo ricamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elda! Ho impiegato un bel pò di tempo per finirlo ma sono felice di averlo finalmente ricamato

      Elimina
  6. che bello Roberta! Ne farai un quadro?

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberta!
    Mamma mia che bello questo ricamo! Complimenti! Io ho un debole per il punto croce!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina