mercoledì 6 maggio 2020

Cuore Broderie Suisse ♥

Lo scorso week-end ho ricamato un altro Cuore a Broderie Suisse,
mi piacciono troppo e non mi stanco mai di confezionarli




Volevo che questo cuore fosse perfetto perchè dovevo regalarlo ad un'amica speciale
e penso che il risultato sia soddisfacente.


Rispetto agli altri, ho modificato leggermente lo schema nella parte laterale,
ma anche questa volta ho scelta la stoffa a quadretti beige/marrone


Se volete rivedere gli altri cuori che ho ricamato, li trovate QUIQUI e QUI


Buona giornata ♥

12 commenti:

  1. Non è solo soddisfacente è bellissimo. buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Molto bello!
    Grazie per il saluto che hai dato a Larry....

    RispondiElimina
  3. bellissimi, e la rifinitura è perfetta!

    RispondiElimina
  4. Stupendo, elegante fatto in modo magistrale.

    RispondiElimina
  5. mi piace molto come lo hai confezionato: cucito alla perfezione e non troppo "cicciotto"! davvero molto bello
    lo avevo ricamato anche io e confezionato su un cuscinetto, ma non trovo più lo schema originale... era un free ma il blog da cui l'avevo preso non c'è più! tu per caso lo hai ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, mandami un'email con il tuo indirizzo così ti invio lo schema, io l'avevo ridisegnato.La mia e-mail è il alto a dx del blog.

      Elimina