lunedì 25 gennaio 2021

Faby Reilly - altri portachiavi a punto croce

 Mi piace realizzare questi piccoli portachiavi in stoffa,
veloci da ricamare e ancora più veloci da cucire.

Entrambi i soggetti sono schemi di Faby Reilly:
"Little Shamrock" è un free scaricabile dalla pagina FB dell'autrice





mentre la farfalla del secondo portachiavi è estrapolata da "Butterfly sampler"
a cui ho aggiunto la cornice dell'altro schema



Guardate che colori ...  io li trovo fantastici!




Continuo la mia produzione di portachiavi.
Alla prossima

15 commenti:

  1. che precisione nel cucire! io non sono capace
    complimenti anche per le sfumature dei verdi e degli azzurri!
    mi piacciono molto i tuoi portachiavi e... ti ruberò l'idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, ma anche te non scherzi...ho visto delle vere meraviglie nel tuo blog!
      Buona giornata

      Elimina
  2. Bella idea!

    Mi piace moltissimo quello con il quadrifoglio ...quasi quasi ti copierò pria o poi ,dopo aver terminato il mio calendario ,ho quasi finito il bavaglino, ho intenzione di smaltire un po' di ricamabili ne ho troppi!
    Ma mi piacerebbe provare a fare dei portachiavi sono deliziosi 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sweet, prova anche tu, i portachiavi sono davvero semplici da fare e nonostante siano dei piccoli oggetti, li trovo molto utili e carini.
      Ti manca molto per finire il calendario? Se non ricordo male dovresti essere quasi in fondo, non vedo l'ora di vederlo.
      Non parlarmi di ricamabili nei cassetti, per fortuna piano piano anche i miei stanno diminuendo.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Irene! Ho scoperto gli schemi di Faby Reilly proprio grazie al tuo blog

      Elimina
  4. stupendi, il mio preferito è quello con la farfalla!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara. In foto i colori non rendono pienamente, dal vivo sono molto più belli

      Elimina
  5. Both of your key chains are so sweet. I just downloaded the shamrock pattern, what a great idea for keychains!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Mary. I am sure you will love to embroider it

      Elimina
  6. Roberta sono bellissimi,mi piacciono tanto entrambi, ma un pochino di più quello con la farlaffa, ottoma la scelta dei colori molto vivaci. Bravissima come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia. Sì Faby Reilly fa dei bellissimi abbinamenti di colori

      Elimina
  7. Complimenti belli veramente sia i ricami che la confezione

    RispondiElimina