martedì 18 maggio 2021

Borsa estiva - Jeans & Juta

 Mai buttare i vecchi jeans !
si trova sempre un modo per dare loro nuova vita.
Con i miei ho realizzato una borsa estiva
Jeans + Juta


Per l'interno ho scelto un Cotone Panama giallo sole.
Che dite? è abbastanza solare?


Una tasca con cerniera e chiusura con bottone magnetico


Ho cucito una stella in ecopelle marrone sul davanti


e due stelle sul retro


ho aggiunto due manici semirigidi, sempre marroni, fissandoli con dei rivetti


Adoro le borse e girovagando su Pinterest avevo subito notato questo genere, 
ma purtroppo non c'era né il cartamodello né il tutorial,
  così sono andata un pò ad occhio
e mi piace com'è venuta


Alla prossima

16 commenti:

  1. Mani d'oro le tue!
    Bravissima è davvero molto bella le stelle ci stanno benissimo!
    In più hai dato a tutte noi un idea per riciclare i vecchi jeans 😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sweet! Se guardi su Pinterest ci sono tantissime idea da cui prendere spunto e per molti modelli ci sono anche i tutorial.

      Elimina
  2. Bellissima, quelle realizzate da me impallidiscono al confronto. Complimenti.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sinforosa!
      Con la passione, la pazienza e il continuo esercizio, si può sempre migliorare...sono scura che anche le tue borse verranno bene

      Elimina
  3. che invidia che sei così brava facendo le cose a occhio!! è bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Irene! Diciamo che ci ho messo di più a calcolare le misure delle stoffe e a progettare la borsa che non a cucirla...ma ho segnato tutto e la prox sarà sicuramente più veloce da fare.

      Elimina
  4. Veramente bellissima e solare. Addirittura nel terzo scatto sembra che sorrida!

    RispondiElimina