domenica 2 maggio 2021

Pochette mare "Lovers on the beach"

Ci stiamo avvicinando alla stagione estiva 
che per me vuole dire caldo, sole, mare e creme abbronzanti

L'anno scorso a causa del Covid non sono andata nemmeno una volta in spiaggia
e devo dire che mi è mancato tantissimo;
 quest'anno spero che le cose vadano diversamente
 e così mi sono portata avanti cucendo una pochette da portare con me al mare



Avevo ricamato questi bimbi SODA un paio di anni fa
e finalmente li ho confezionati



"Lovers on the beach"
Ricamato sul Lino Berfast 32 ct Light Mocha - Mushroom



Adesso non resta che aspettare che il maltempo lasci finalmente il posto al caldo e al sole
Buona domenica

11 commenti:

  1. Molto carina !!!Ti auguro di usarla in abbondanza, quest'anno. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, lo spero anch'io ...un'altra estate come quella passata non la reggerei

      Elimina
  2. ma che bello! sia il ricamo che la pochette.. complimenti!
    abiti vicino al mare? speriamo arrivino presto le belle giornate
    buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia. Sì, abito in una città di mare e ho la fortuna di poter andare in spiaggia spessissimo

      Elimina
  3. Buona settimana Roberta, bellissima la pochette, speriamo che quest’anno riusciamo ad andare qualche volta al mare

    RispondiElimina
  4. Bellissima la pochette e molto utile.

    RispondiElimina