sabato 19 febbraio 2022

"What else?" - Isabelle Vautier

 "Non tutte le principesse
hanno bisogno di un principe per svegliarsi...
a me basta un caffè"


Non sarò una principessa, ma guai se non bevo il mio amato caffè la mattina!
E da buona amante di questa bevanda scura,
non potevo non ricamare "What else?" di Isabelle Vautier



E come accade spesso mentre ricamo, la mia Zara se ne stava lì sorniona a farmi compagnia





Ricamato su Lino Belfast 32ct Pearl Gray
Finito l'anno scorso, ma incorniciato solo oggi


Alla prossima!

12 commenti:

  1. Bellissimo questo quadro perfetto per la cucina, la tua zara davvero dolcissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sweet! oltre a smaltire i vari ricamabili, in qs 2022 vorrei anche confezionare e/o incorniciare i ricami finiti negli anni passati...ne ho diversi che ancora aspettano chiusi nel cassetto

      Elimina
  2. Anche io sono un amante del caffè, buonissimo a qualunque ora, bello il quadro la cornice è perfetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caffè dipendente anche tu Angela? Allora te ne offro uno virtuale per iniziare la giornata con una bella carica di energia!

      Elimina
  3. Il tuo ricamo è davvero molto bello e curato. Bravissima!! Saluti e una carezza a Zara.

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto: i colori, i caratteri delle scritte, la composizione, la cornice. Bellissimo per una shabby cucina.

    RispondiElimina
  5. Krásna výšivka kávy! Veľmi sa mi páči!

    Very beautiful!
    A.

    RispondiElimina
  6. Wow, è meraviglioso uesto quadro!

    RispondiElimina