sabato 16 aprile 2022

Benvenuto Alessandro! Quadretto nascita e bavaglino a punto croce

Nuovo set per dare il benvenuto al piccolo Alessandro
 

Il quadretto nascita personalizzato
con nome, data e ora, segno zodiacale, cm e kg


un dolce ricordo che rimane nel tempo


Per il bavaglino ho scelto una stoffa celeste a pois bianchi
e per il retro ho usato una spugna bianca


Sulla tasca ho ricamato un simpatico ragnetto 
che tesse la sua tela appeso al nome 




Gli schemi, sia del quadretto ( rivista n.8) che del bavaglino (qui),
sono di Natalia e li ho ricamati su Aida Bianca 72


Domani è Pasqua, a tutti voi tanti auguri!

5 commenti:

  1. Il quadretto è molto carino. Benvenuto Alessandro !! Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta, sono veramente tenerissimi i bavaglini che ricami, il quadretto rimane un dolcissimo ricordo… benvenuto Alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela. Mi piace ricamare per i bimbi ma soprattutto adoro i quadretti nascita perchè mi piace l'idea di un oggetto che rimane negli anni anche quando saranno grandi

      Elimina