sabato 6 febbraio 2021

Un ricettario per un'amica speciale

Un paio di giorni fa è stato il compleanno di una persona speciale
e per l'occasione ho voluto realizzare uno dei miei ricettari
perché non c'è cosa più bella che creare qualcosa per le persone a cui si vuole bene



La piccola chef è una dei protagonisti dello schema
"Cuochi in erba" di Cuore e Batticuore

Ricamato su Lino Belfast 32ct Light Mocha/Mushroom



Ho scelto una stoffa a quadretti rossi e bianchi
e anche questa volta ho inserito un piccolo cucchiaio di legno 
con un fiocchetto di raso 



Va bene l'handmade, 
ma non trovate che questa pentola di terracotta verde
si abbini perfettamente al mio regalo?

Mi sembra già di sentire un invitante profumino 
delle gustose ricette che verranno preparate al suo interno.


Auguri amica mia

12 commenti:

  1. 😍😍😍 perfetto il ricamo per questo bellissimo regalo,sei stata bravissima ad assemblare tutto,un regalo sicuramente molto apprezzato.
    Tanti auguri alla festeggiata 😊

    RispondiElimina
  2. bella la cuoca che tiene in ordine tutte le ricette.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. fortunata la tua amica! e tu sempre bravissima, nel ricamo e nella confezione del ricettario

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo ricettario super personalizzato! è riuscito davvero bene!
    Un abbraccio
    Monique🐾🐾

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, mi piace molto il ricamo

    RispondiElimina
  6. Grazie Roby.
    Adesso metto in stand-by i ricettari e mi dedico ai quadretti nascita

    RispondiElimina