domenica 14 febbraio 2021

Cuore Luli

 Non sono una grande estimatrice della festa di S.Valentino
anzi se devo essere sincera non mi piace proprio,
ma da brava crocettina ho ricamato 
anch'io il mio cuore



Il mio cuore è uno schema di Luli 
( è un vero peccato che abbia chiuso il suo blog...i suoi disegni mi piacevano molto)
e ne ho realizzato un piccolo segnalibro


Negli anni ho ricamato davvero molti cuori
ma forse uno dei miei preferiti è questo Rovaris



Anche se non mi piace festeggiare questa ricorrenza,
auguro comunque
un buon S.Valentino a tutte voi

17 commenti:

  1. Da quando blogger ha cambiato io mi perdo i post... questo l'ho visto per caso, bellissimo il segnalibro ed anche il cuscino rovaris, anche a me dispiace che Luli abbia chiuso il blog mi piacevano tanto i suoi schemi, buona domenica

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo segnalibro e anche il cuore. Ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo cuore di Luli un vero dispiacere la chiusura del suo blog abbiamo perso un sacco di schemi bellissimi, alcuni li ho salvati per fortuna chissà se ho salvato anche questo devo controllare.
    Sai che l'ho ritrovata su IG ogni tanto mette qualche schema ma non come sul blog.
    Bellissimo anche il cuscino .
    Io non ho mai ricamato niente a tema S.Valentino .
    Ti auguro una serena serata e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sweet
      Io non sono ancora iscritta a IG, mi consigli di farlo? mi ero registrata a FB ma non è che mi attiri molto, infatti a parte qualche commento ai lavori che mi piacciono, non scrivo un granchè

      Elimina
    2. Anch'io non commento un granché su IG metto i mi piace ( cuore) commento se ho qualcosa da dire e soprattutto nei profili che conosco di più virtualmente (soprattutto alle amiche di blog) e poi qualche commento se proprio ho qualcosa da dire.
      Per quanto riguarda i consigli su varie cose di ricamo preferisco sempre il blog
      IG è un po' più freddo meno"umano" secondo me spesso le persone guardano solo la foto e non leggono il testo che l'autore mette sotto (nn tutti fanno così)
      La cosa positiva è più veloce,si vedono lavori di altri persone e ci sono molte idee, io non faccio foto"instagrammabili" (mio figlio si lamenta dice che potrei farle più curate😂😂😂) faccio foto semplici come quelle del blog dove si vede il mio lavoro e così mi basta!
      Io ho entrambi e così mi trovo molto bene.
      Mi dispiace se qualcuno non commenta soprattutto se io scrivo nei loro post ma va bene così 😂😂
      Spero di averti convinta fammi sapere cosa decidi.
      Un abbraccio 😊

      Elimina
  4. P.S. iscriviti anche tu su IG ci sono un sacco di amiche di blog

    RispondiElimina
  5. bello il tuo segnalibro! buona settimana

    RispondiElimina
  6. bello il segnalibro,un vero peccato che abbia sospeso le uscite sul suo blog: luli era una buona fonte di ispirazione per noi crocettine. Mentre fb o ig è troppo dispersivo, oggi vedi un articolo che ti piace e dopo 5 minuti si perde in rete!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su IG salvo quello che mi piace molto in modo da ritrovalo 😊
      Però lo trovo un po' più freddo rispetto ai nostri blog

      Elimina
    2. Concordo con voi, il blog lo sento come una cosa più viva e sicuramente meno fredda rispetto a FB, un piccolo diario dove raccogliere foto e informazioni dei ricami fatti. E mi piace anche l'idea di rispondere ai commenti lasciati, fosse anche solo un piccolo ringraziamento.

      Elimina
  7. che belli Roberta, anche se non ami San Valentino sono per te. Spero tanto che la situazioni migliori, mi raccomando, stai su

    RispondiElimina